martedì 1 maggio 2012

Essence trend edition: A NEW LEAGUE!

Prepariamo il nostro look collegiale, la nuovacollezione make up A New League di Essence sta per uscire! Ispirata ai club sportivi anni ’30 delle prestigiose università americane e inglesi, A New League di Essence colorerà il nostro viso con nuances allegre e sprintose, colori di alta classe come verde, rosso, blu e bianco sono i protagonisti di questa nuova linea dal gusto tutto preppy. Che sia una partita di golf o un set di tennis prepariamoci per il prossimo make up match con A New League di Essence!

MULTI COLOUR BRONZING POWDER: Quattro tonalità perfettamente allineate per un incarnato sublime e abbronzato dal finish leggermente matte. Il prezzo è di 2,99 Euro.

POCKET BRUSH e HAIR TIES: Perfetta per la palestra e la borsetta, la simpatica spazzola Match Ball di Essence contiene anche un piccolo specchio al suo interno. Il prezzo è di 1,29 Euro. Utilissimi anche gli elastici per capelli colorati Let’s Hit the Court della collezione make up A New League, sempre a portata di mano ed economici, li trovi al prezzo di 1,99 Euro.
Essence A New League

WATERPROOF EYELINER PEN e LIP TINT: Mai fuori gioco con l’eyeliner waterproof della collezione A New League Essence, nella versione marrone o nero sono facilissimi da applicare grazie alla punta rigida a pennarello. Il loro prezzo è di 2,29 Euro. Labbra a prova di gioco grazie al lip tint rosso gelloso della collezione A New League nella tonalità My Retro Jacket’s Red. Il prezzo è di 1,99 Euro.

Essence A New League

SOFT TOUCH EYESHADOW: Occhi perlati e cattura sguardi grazie alla texture cremosa e brillante degli ombretti Essence Soft Touch. Disponibili in tre varianti il loro prezzo è di 2,99 Euro.
Essence A New LeagueEssence A New LeagueEssence A New League

NAIL POLISH: Gli smalti evocano a pieno i colori di una sporty league d’altri tempi, rosso, verde, blu e marrone sono da non perdere all’invitante prezzo di 1,79 Euro.
Essence A New LeagueEssence A New League

2 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo gli ombretti! Spero di arrivarci prima che l'espositore venga saccheggiato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ogni volta è così all'essence, devi fare la guerra per poterti accaparrare le cose...spero di riuscire a prendere qualcosina anche io! ;-)

      Elimina