martedì 31 maggio 2011

NAIL FASHION STICKER...lo smalto adesivo di essence!

SALVE A TUTTEEEEE
HO PROVATO GLI STICKER ESSENCE...DI CUI NE AVEVO SENTITO PARLARE MALE...ALLORA HO DECISO DI VERIFICARE PERSONALENTE!

QUESTO E' IL RISULTATO:

 LUCE NATURALE

LUCE SOLARE

Allora questi sono gli sticker 04 the real me! il prezzo è di 2,49 euro e dentro la piccola confezione troviamo 14 adesivi...l'applicazione non è per niente difficile:


01: stacca lo sticker che potrebbe stare meglio con la forma della tua unghia;
02: appoggialo perfettamente sull'unghia e premi per farlo aderire bene evitando bolle d'aria;
03: taglia un pò di adesivo in eccesso e lima per sistemare meglio il tutto(proprio perchè comunque l'unghia viene limata io vi consiglio di non farlo mai prima, magari se volete sistemare la forma visto che dovete mettere gli sticker, perchè altrimenti ve la rimpicciolite in una maniera impressionante!);
04: infine sigilla con due passate di un buon top coat (io uso il top sealer dell'essence della better than gel nails).

LE FANTASIE:


P.S. LA MIA FANTASIA PREFERITA OLTRE QUELLA ZEBRATA E LEOPARDATA E' ANCHE QUELLA ARGENTO CON LA FANTASIA FLOREALE BIANCA! LE VOSTRE QUALI SONO?

ANDIAMO ALLE CONSIDERAZIONI PERSONALI
Contrariamente a quello che ho
letto e ho sentito dire in giro devo dire che...non mi sono trovata per niente male, anzi...mi sono divertita molto ad applicarle...poi molte si lamentavano più che altro per la durata, ho letto che ad una ragazza non sono durate neanche un giorno...io devo dire che non ho avuto neanche questo problema, le ho tenute per 2 giorni e mezzo! Quindi ragazze se siete fantasiose, vi piacciono le cose particolari, amate gli art attak ;-) provateli!


2 commenti:

  1. Gli stampini delle Essence sono fenomenali. Ciò messo un pò per capire come funzionavano. Ora creo delle belle composizioni.
    Ps sono una tua follower se ti va passa dal mio nuovo blog. Ciao^^

    RispondiElimina
  2. i have tried one kind of nail wraps recently, it is very good,easily apply and look fantastic. it is the right products for holiday! It save your time to make it!

    RispondiElimina