martedì 1 maggio 2012

New essence: 6 new fragrances to love!!!

   
Oggi voglio presentarvi una nuova collezione di fragranze Essence create per la stagione primaverile-estiva. Essence ha studiato ben sei nuove fragranze molto diverse tra loro e ideali per soddisfare ogni esigenza. Troviamo versioni più fruttate e allegre e profumazioni più sensuali e intense.


Like a new love: desiderio, eccitazione, amore- semplicemente meraviglioso. Questo profumo fa per le farfalle nello stomacoI love to love!

Essence like a trip to new york: emozionante e felice come un breve viaggio con la migliore amicasohoTimes Square, la 5th Avenuela grande mela in attesa su di noi.

Essence like a girls´ night out: ieri sera con le ragazze - abbiamo ballato tutta la notte e ci siamo divertiteQuesta fragranza è pazza come noipiù di noi!

Essence like a first day in spring: caldi raggi di sole sulla pelle, il profumo fresco del primo fiorefinalmente fuori. ti senti vivo!

Essence like a walk in the summer rain: un profumo rinfrescante come quello di un caldo giorno d'estate. abbracciare l'estate.

Essence like a day in a candy shop: è una fragranza per coloro che vivono i loro sognidolce, sensuale, bella!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Si molto carineeee...spero arrivino presto da noi e di riuscire a prenderle in tempo! bacio

      Elimina