martedì 1 maggio 2012

Essence trend edition: BAREFOOT BEAUTIES!

D’estate i nostri piedi diventano protagonisti, tra sandali aperti e ciabattine è fondamentale avere una perfetta pedicure. Essence ci viene in aiuto con l’indispensabile collezione Show Your Feet Barefoot Beauties per l’estate 2012, una linea di smalti, prodotti e accessori per la cura dei nostri piedi.

NAIL POLISH: Cinque smalti dai favolosi colori pieni e carichi ispirati ai trend di stagione che non ti lasceranno passare inosservata. La collezione Show Your Feet Barefoot Beauties, è vera e propria bellezza a piedi nudi, dal viola al corallo le nostra pedicure per l’estate 2012 sarà trendy e brillante. Le nuances della collezione sono:
- 21 PURPLE PARTY, viola;
- 22 GREEN LAGOON, verde;
- 23 UNDERWATER LOVE, azzurro;
- 24 CORAL ME BEAUTIFUL, corallo;
- 25 KISS OF THE MERMAID, fragola.
Il prezzo è di 1,99 Euro.




ANKLE BRACELET: Le cavigliere della collezione Show Your Feet di Essence per l’estate 2012 sono un accessorio perfetto per completare il nostro look piedi perfetti, in viola o in turchese con piccoli ciondoli dal sapore mediterraneo, regalano subito un allure hippie ed esotica. Il prezzo è di 2,99 Euro.



SUPER SOFT TOE SEPARETOR: Indispensabili per una manicure a regola d’arte i separatori per le dita dei piedi della collezione Show Your Feet Barefoot Beauties di Essence ci vengono in aiuto durante la nostra pedicure, soffici e confortevoli possiamo dire addio a sbavature e smalto rovinato. Il prezzo è di 0,79 Euro.

GEL SHOE PADS: Un altro alleato segreto dalla collezione Show Your Feet Barefoot Beauties di Essence sono le suolette in gel massaggianti, l’ideale per party lunghi tutta la notte e per non perdere mai il sorriso per colpa dei nostri tacchi killer. Il prezzo è di 2,99 Euro.
TOE PROTECTION GEL STRIPES: Quanto sono fastidiose le vescichette che possono comparire fra le dita dei piedi quando si utilizzano le infradito nuove? Essence pensa anche a questo e nella collezione Show Your Feet  include le striscette protettive in gel. Invisibili e facilissime da utilizzare che saranno la nostra salvezza! Il prezzo è di 2,49 Euro.


4 commenti:

  1. farò incetta dei cuscinetti in gel....si...da usare anche prima dell'estate!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso i cuscinetti di una vecchia collezione e sono ottimi! Baci

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si, in effetti in questa collezione è tutto molto bello!!! :-)

      Elimina