martedì 1 maggio 2012

Essence novità show your feet e remover:

Ecco i nuovi prodotti must-have di essence dedicati a mani e piedi per un aspetto bello e sano! piedi sexy e alla moda divertendosi con i meravigliosi prodotti essence show your feet per la cura e la bellezza dei tuoi piedi. Ecco i nuovi prodotti della linea remover di essence per unghie protette e perfettamente alla moda! i remover essence sono trendy, alla moda e con un packaging accattivante. Rimuovono delicatamente ogni residuo di smalto proteggendo unghie e cuticole.

Show your feet cerotti protettivi piedi: le vesciche ai piedi causano dolore? c’è bisogno di un rimedio pratico e veloce: i cerotti protettivi trasparenti si adattano come una seconda pelle, grazie all’innovativo sistema idrocolloide, stimolando il processo di cicatrizzazione e alleviando il dolore con il loro “effetto imbottitura”. i cerotti sono anche utili per assorbire il liquido che potrebbe fuoriuscire dalla vescica e per  proteggere la ferita dall’acqua, dallo sporco e dai batteri. i cerotti protettivi per i piedi sono dermatologicamente testati e sono disponibili in due dimensioni.

Show your feet cerotti protettivi talloni: mostra i tuoi piedi, ma assicurati che siano belli e sani! se le tue nuove scarpe ti hanno causato delle vesciche ai talloni, c’è bisogno di un rimedio rapido: i nuovi cerotti dispongono dell’innovativo sistema idrocolloide con “effetto imbottitura”. sono protettivi, trasparenti e favoriscono il processo di guarigione! inoltre, permettono alla pelle di respirare e proteggono le ferite da sporco e batteri. prodotto dermatologicamente testato.

Show your feet lima per unghie curva: un tipo leggermente diverso di lima; la lima per le unghie dei piedi suscita curiosità con il suo accattivante design. La lima curva è stata sviluppata appositamente per le unghie dei piedi ed ha una forma ergonomica. Entrambi i lati possono essere utilizzati per accorciare e lucidare per la cura delle unghie ancora più facile.

Show your feet smalti: sono disponibili in quattro nuovi colori di tendenza primaverile da marzo in poi! lo smalto extra duraturo con una copertura fantastica è stato appositamente sviluppato per le unghie dei piedi e assicura unghie perfettamente in stile con un solo colpo di pennello.



Show your feet tattoos: rapidi, semplici, ma non per sempre! so cool! dura fino a tre giorni.
Show your feet nail stickers: tre nuovi modelli con immagini di tendenza trasformeranno le vostre unghie dei piedi. come? con strass splendidi, scintillanti così come gli effetti metallici.

Solvente senza acetone per unghie fragili: metti fine alle unghie fragili e che si spezzano; il solvente per smalto senza acetone per unghie fragili di essence è il prodotto ideale per le unghie stressate e danneggiate. i delicati ingredienti aiutano a mantenere le unghie forti e sane. grazie alla formula senza acetone, questo prodotto è adatto anche per le unghie finte. disponibile in una nuova e seducente profumazione di fragola e frutto della passione.
Solvente delicato per smalto: veloce, delicato ed efficace! questo solvente delicato per smalto è ideale per tutte le ragazze che sono sempre di corsa ma desiderano una pulizia accurata delle unghie. ogni traccia di smalto può essere rimossa in piccoli e semplici gesti e, grazie alla sua formula speciale, questo prodotto dona alle unghie e alle cuticole una dolce idratazione. e’ ideale per avere unghie sane e forti. disponibile in una deliziosa profumazione esotica di cocco & papaya.

6 commenti:

  1. Mi sa che prenderò i cerotti e lo smalto pesca :) sperando di trovarli XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo smalto pesca sembra molto carino, delicato :-)

      Elimina
  2. Gli acetoni e i cerotti protettivi (visti i prezzi Essence) saranno miei!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche miei! gli acetoni essence sono troppo buoni! ;-)

      Elimina