venerdì 25 novembre 2011

TREND EDITION ESSENCE, CIRCUS CIRCUS...


Chi non ricorda la propria visita emozionante al circo?
La performance dei trapezisti acrobati, dei clown allegri e dei maghi incantevoli.
Ma nel dicembre 2011 e gennaio 2012 i prodotti della trend edition "circus circus" di essence sono i veri protagonisti della scena!!!

OMBRETTI:
Per uno sguardo brillante e sensazionale, e non solo sotto i riflettori del circo: sono gli ombretti in crema che grazie alla nuova formula ad alta pigmentazione donano un colore intenso e durano a lungo!
disponibili nelle tonalità 01 it’s magic, 02 raise the curtain for… e 03 my sparkling acrobat.

CIPRIA ILLUMINANTE:
Per un incarnato perfetto, che si alzi il sipario! la delicata cipria illuminante per il viso dona luminosità all’incarnato per un risultato finale decisamente strabiliante! la speciale formula è arricchita da pigmenti luminosi che accentuano i punti di forza di viso, collo e décolleté.
disponibile nella versione 01 it’s magic.

eyeliner, lucidalabbra, lucidalabbra top coat:
- Il nuovo eyeliner occhi liquido è disponibile in due incantevoli colori, per garantire un look impeccabile. il sottile applicatore permette di disegnare una linea perfetta, degna di una standing ovation. disponibile nelle colorazioni 01 it’s magic e 02 my sparkling acrobat.

- Abracadabra! questo nuovo lucidalabbra, in due eleganti colorazioni, dona alle labbra un’irresistibile brillantezza a lunga durata, senza l’aiuto della bacchetta magica.
disponibile nelle colorazioni 01 applause, applause e 02 my glammy acrobat.

- Non è affatto un gioco di prestigio! il lucidalabbra top coat, nel pratico tubetto, dona a qualunque rossetto o lucidalabbra un effetto glitterato e perlato. basta semplicemente applicarne un leggero strato sulle labbra con le proprie dita e si otterrà un effetto sensazionale!
disponibile nella versione 01 it’s magic.

ADESIVI UNGHIE:
Una volta applicate, si potrebbe pensare che qualcuno ci abbia davvero messo un tocco di magia…le nuove decorazioni per unghie ad effetto gel donano alle unghie un look strepitoso, come appena uscite da un salone di bellezza. adesso basterà un semplice schiocco di dita per poter domare anche le bestie più feroci! disponibili in due versioni: 01 come in, one and all! e 02 big top

SMALTI:
Tenetevi pronte per l’evento sensazionale dell’anno: gli smalti bicolore sono la principale attrazione della trend edition. gli smalti bicolore si possono applicare singolarmente oppure insieme, uno sopra all’altro, dando vita a fantasiose combinazioni.
disponibili in quattro versioni dalle tonalità perfettamente abbinate tra loro: 01 my sparkling acrobat, 02 don’t feed the tiger, 03 applause applause e 04 cotton candy.

PROFUMO:
Ogni spettacolo ha la sua stella. della trend edition “circus circus” la vera stella è la fresca eau de toilette che si presenta in una confezione incantevole. la sua fragranza attraente e seducente completa il tuo look per le feste e fa sì che i tuoi sogni diventino realtà.

MINI-PROFUMO:
Se proprio non ne hai mai abbastanza di questo profumo e vorresti portarlo con te ovunque vai, sarai felice di sapere che esiste anche una versione pocket, con un ciondolo carino.

PORTA TRUCCHI:
Cosa sarebbe un domatore di leoni senza una frusta? o di un direttore del circo senza un cappello a cilindro? o un mago senza bacchetta? esattamente! e una regina di stile ha bisogno della sua borsa di bellezza! questo oro luccicante della borsa di bellezza è il luogo ideale per mantenere il vostro preferito make-up in modo da poter sempre rinfrescarsi per il tuo aspetto grandioso.

7 commenti:

  1. interessante!!!!
    mi sembra davvero una bella collezione, vorrei tutto!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora che esca, vorrei comprarmi tutto!!!

    RispondiElimina
  3. Waaa, il profumo con la pompetta.. che amoreeee!

    RispondiElimina
  4. Ciaooo, mi sono iscritta al tuo blog... Se ti va, passa da me! Bacioniii =D

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo ti ho appena scoperta e non ti mollerò più io AMO ESSENCE, pensa che l'ho scoperta nel 2006 a Francoforte, e feci incetta dei loro prodotti!
    per fortuna è arrivata anche in Italia :D
    Smack

    RispondiElimina
  6. noooooooooooo questa collezione è troppo bella!
    spero di riuscire a trovare qualcosa!
    troprio bello il tuo blog!
    cris:-)

    RispondiElimina
  7. Ho trovato il profumo e per me è stato un colpo di fortuna... è impossibile trovare tutti questi bei prodottini, gli ombretti sono favolosi. Nuova iscritta se ti va passa da me, anch'io adoro la Essence! http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina