giovedì 24 novembre 2011

KIKO NAIL CARE...

 

GEL LOOK, TOP COAT (cosa dice la kiko):
La speciale formula ad asciugatura rapida è appositamente ideata per chi vuole avere un effetto unghie ricostruite. Stesura facile grazie al pennello piatto professionale. Applicare dopo lo smalto come top coat. Rimuovibile con un normale solvente per unghie.

GEL LOOK, TOP COAT (cosa dico io):
Un prodotto che consiglio e che mi stra-piace, fa il suo lavoro perfettamente...una piccola cosa negativa è che per toglierlo con l'acetone ci si mette una vita, ma ne vale la pena! Fa durare tantissimo lo smalto e da un effetto gloss spettacolare! Il prezzo poi è abbordabillisimo, poco meno di 5euro! PROVATELO!

STRONG NAILS, BASE COAT (cosa dice la kiko):
La speciale formula contiene particelle di diamante che induriscono e rinforzano l'unghia. Unghie più resistenti e più forti. Stesura facile grazie al pennello piatto professionale. Applicare come base direttamente sull'unghia.

STRONG NAILS, BASE COAT (cosa dico io):
Anche quest'altro prodotto mi ha incantata, non so se sono queste particelle di diamante, ma intanto funziona...le mie unghie sono belle rinforzate e protette dagli smalti! Il prezzo è lo stesso, sempre poco meno di 5euro.

Spero di esser stata utile!

3 commenti:

  1. saranno anche buoni ma i prezzi della kiko non mi convincono più tanto...
    a questo prezzo prendere giusto un curativo per sbiancare le unghie, ma per un top coat allora preferisco essence!

    RispondiElimina
  2. Il base coat non mi dispiace (anche se si trovano base coat a prezzi inferiori) Invece di questa linea "nail care" mi ispirava molto il "3 in 1 white"!!!

    RispondiElimina
  3. AMO ESSENCEEEEEEEEEEEE!!! :) ottimo blog, ti ho appena scoperta e mi sono subito iscritta :)

    spero che passerai a salutarmi nel mio :)
    un bacione

    RispondiElimina