martedì 23 agosto 2011

ACCENT NAIL.....TENDENZA 2011!!

La nuova tendenza 2011 in fatto di Manicure è senz'altro la  Ring Finger Nail Polish, "volgarmente" chiamata anche Accent Nail. Nato negli  Stati Uniti e divulgandosi in quasi tutto il mondo, il trend di stagione vuole semplicemente che l'unghia dell'anulare venga smaltata di un colore diverso rispetto a tutto il resto della manicure.
L'unica regola sta nella scelta del colore che deve essere di forte contrasto proprio per evidenziare la differenza!
Le grandi star sembrano prediligere il dito anulare sinistro.
Pare che il significato nascosto di questa stravagante moda sia il voler comunicare l’assenza del fatidico anello di fidanzamento e quindi trasmettere un’idea di libertà e disponibilità.
Non si sa esattamente chi sia stata la fautrice di questa strana moda.
L’Accent Nail è stata sfoggiata già lo scorso anno da varie attrici e modelle e poi con tempo il trend si è diffuso e questa estate 2011 è stato decretato il suo successo.

VOI CHE NE PENSATE?

Io deve dire che ne sono affascinata e mi piace tanto...nel prossimo post vedrete proprio una nail art ispirata a questa moda...intanto vi mostro le immagini di alcune star! Baci, Selvaggia!

 

2 commenti:

  1. Molto carina devo dire che mi piace tantissimo, l'avevo vista in qualche foto, ma ora mi hai ispirata la prossima nail art mia sarà così, quindi se hai voglia vienimi a trovare per vederla, io vorrò vedere la tua potremmo scambiarci opinoni, ovviamente se a te va bene!!
    Kiss kisss

    RispondiElimina
  2. il messaggio è divertente dai! =D baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina