mercoledì 29 giugno 2011

CRACK TIME

SALVE A TUTTE BELLEZZE,
QUALCHE GIORNO FA HO COMPRATO IL NAIL ART KIT DELLA PUPA CON I COLORI ESTIVI...ME NE SONO LETTERALMENTE INNAMORATA...QUESTO CHE VI FARO' VEDERE E' NEI COLORI BIANCO E POP PINK...MA COMPRERO' SICURAMENTE ANCHE QUELLO CON IL COLORE CARTA DA ZUCCHERO E FORSE ANCHE IL ROSSO ACCESO!! IL KIT L'HO PAGATO 10 EURO IN PROFUMERIA E MI STRA-PIACE!!!

HO USATO:


- BASE PROTETTIVA-INDURENTE DELLA RIMMEL;
- NAIL ART KIT PUPA;
- SEALING TOP COAT ESSENCE;



QUESTO E' IL RISULTATO:




P.P.S. VOLEVO AVVISARVI CHE IL 12 E IL 21 LUGLIO HO DUE ESAMI...QUINDI PER QUESTO MOTIVO POSTERO' UN PO' MENO RISPETTO AL SOLITO!

7 commenti:

  1. Mi piace molto! Volevo chiederti una cosa... ma com'è questo "nail art sealing top coat" della essence? Quanto fa durare lo smalto?

    RispondiElimina
  2. Ciao DolceMora :-)
    io da quando ho provato questo top coat dell'essence sinceramente ho abbandonato tutti gli altri! Questo è quello con cui mi trovo meglio, insieme all'ultimo arrivato della linea better than gel nails...
    mi fanno durare lo smalto dai 4 ai 6 giorni, dipende poi dal tipo di smalto che ho, da quanto acqua tocco, eccetera! ti consiglio di provarli, per quello che costano poi!
    buona serata...baci

    RispondiElimina
  3. Sì il better than gel ce l'ho anche io e lo adoro... visto che li hai entrambi che ne dici? Sono uguali o uno dei due ti piace di più?

    RispondiElimina
  4. direi che il better than gel è migliore rispetto all'altro...fa durare lo smalto qualche giorno in più!

    RispondiElimina
  5. devo ammettere che non sono un'amante del crackle!!! però mi hai incuriosito con il better than gel della essence...si tratta di una base o di un top coat??? baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina