martedì 24 maggio 2011

NUOVI ACQUISTI ESSENCE ;-)





-ESSENCE EYELINER NERO LIQUIDO:



Allora questo eyeliner ha una scadenza di 6 mesi dopo l'apertura, vi sono 3 ml di prodotto e l'ho pagato 2,49 euro...sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Si applica facilmente grazie al sottilissimo pennellino, ha un buon odore e il tratto è di un bel nero...poi è anche molto facile da rimuovere ed ha un'ottima durata. Inoltre essendo piccolino è molto pratico, magari da portare in borsa e fare un ritocco all'ultimo secondo!
VOTO: 8



-ROSSETTO ESSENCE 41 FEMME FATALE:



 Questo rossetto l'ho preso al costo di 2,49 euro, scade dopo 24 mesi dall'apertura, ha un bellissimo odore vanigliato ed è molto glossato oltre ha dare alle labbra una confortevole idratazione. L'unico difetto è la durata, non tiene molto, tende a sbiadirsi in breve tempo. Con una sola passata si ha un effetto più naturale e glossato...con più passate via via il colore diventa più corposo.
VOTO: 7



-MATITA METALLIC 06 GREEN DAY E MATITA KAJAL 10 SWEET & HEART:



La matita verde metallic costa 1,79 euro, scade dopo 36 mesi dall'apertura ed è 1,13 g di prodotto. Il colore è molto particolare e l'effetto metallico è assicurato, la punta è morbida pur non essendo pastosa, la durata però non è delle migliori.
VOTO:7
La matita grigio/lillà kajal costa 1,99 euro, scade sempre dopo 36 mesi dall'apertura ed è 1,2 g di prodotto. La durata è discreta, la punta non è molto morbida, anzi è un pò duretta ed il colore è leggermente glitterato. Non scrive assolutamente all'interno dell'occhio.
VOTO: 6,5

1 commento:

  1. Anche io voglio passare da ovs per nuovi acquisti essence, mi piace molto il rossetto che hai scelto!! Se passi dal mio blog,c'è un premio per te! <3
    http://patismakeup.blogspot.com/2011/05/premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina