lunedì 9 maggio 2011

CORRETTORI ESSENCE






CORRETTORE COVER STICK:


 Un correttore molto pratico questo a stick della essence, coprente...io ho il numero 01 matt sand...ve lo consiglio ragazze! Scrive bene ed è molto morbido, ma non eccessivamente cremoso...il prezzo poi sempre super conveniente!

VOTO: 8


CORRETTORE PURE SKIN 2IN1



QUESTO E' IL COLORE, NON SI VEDE PROPRIO BENISSIMO, MA COMUNQUE ;-)


QUELLO CHE DICE IL SITO: 2in1! il nuovo correttore duo anti imperfezioni offre trattamento e risultato estetico allo stesso tempo: la prima fase, tratta e disinfetta impurità e imperfezioni velocemente e con facilità grazie alla formulazione anti-batterica e all'applicatore roller. poi il correttore copre imperfezioni e macchie per un incarnato omogeneo e sano.

IO DICO: Non mi è piaciuto molto questo prodotto, sinceramente non lo ricomprerei e non ve lo consiglio. L'azione anti-batterica non fa niente e il correttore è troppo liquido e troppo chiaro, non esistono altre colorazioni e non copre assolutamente niente!!

VOTO: 1


   
CORRETTORE 3IN1 FORGET IT:



QUESTI SONO I BELLISSIMI 3 COLORI:

COLORE ROSA: per le occhiaie;
COLORE VERDE: per i rossori;
COLORE BEIGE: per le imperfezioni;

VOTO: assolutamente 10!!!

Lo stra-consiglio a tutte, questo è il mio correttore preferito in assoluto! Lo ricomprerei altre 100 volte! Ha una base molto cremosa, un' applicazione sulla pelle delicata, coprente...insomma svolge alla perfezione il suo dovere!!

2 commenti:

  1. stupendo il tuo blog <3
    TI SEGUO!!!
    se ti va passa da me :D
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao pamy...
    grazie che mi segui...ti seguo anch'io!! baci

    RispondiElimina