venerdì 21 ottobre 2011

RIMEDI NATURALI PER...le unghie ingiallite...

Le unghie gialle possono avere varie cause...l'uso frequente di smalti colorati, il fumo, ma anche certi funghi...nell'ultimo caso è meglio consultare il medico.
Nei primi casi il modo migliore è ovviamente conoscere varie tecniche naturali a applicarle come:


1 DENTIFRICIO: Passate sulle unghie ingiallite un po' di dentifricio aiutandovi con uno spazzolino; lasciate agire per qualche minuto. Ripetete il trattamento per qualche giorno.

2 ACQUA OSSIGENATA: Prendete una ciotolina, mettete un pò d'acqua ossigenata ed immergete le vostre unghie per un minuto circa.

3 BICARBONATO E LIMONE: Spremete un limone in una ciotola e posizionate un pò di bicarbonato su un tovagliolo. Con un cotonfioc passate il succo di limone sull'unghia, fate la stessa cosa con il bicarbonato ed infine immergete le mani nel succo.

4 SCRUB CON BICARBONATO, OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA E OLIO ESSENZIALE DI LIMONE: Metti due cucchiai di bicarbonato in una ciotola, aggiungi 5 gocce di olio essenziale di limone e versa un cucchiaio di olio extravergine di oliva nella ciotola. Mescola per bene e massaggia con cura le mani e le unghie con questo composto, insistendo sulle unghie più gialle. Poi lascia agire per pochi minuti e sciacqua con acqua tiepida.

5 Olio di lavanda, olio d’oliva e olio dell’albero del tè sono degli ottimi rimedi naturali per le unghie ingiallite, se applicate regolarmente sullo smalto.

6 Anche il sidro di mele rientra tra i rimedi naturali per le unghie ingiallite, se mescolato all’acqua calda, e diventa particolarmente efficace per prevenire le infezioni dei funghi sotto le unghie.

7 Taglia un limone a metà e in una parte di esso immergi le tue unghia e sfrega.

8 Sempre utilizzando il limone prendete un cucchiaio e riempitelo con il suo succo, a questo punto aggiungete un cucchiaio di lievito in polvere e mescolate il tutto finché non otterrete una pasta morbida e liscia. Distribuite il contenuto su ogni unghia, aiutandovi con un cotton-fioc. Dopo poco più di un minuto sciacquate le mani ed applicate una crema particolarmente ricca per reidratare.

9 Se volete invece un metodo più efficace e soprattutto veloce, potete utilizzare le compresse sbiancanti per le unghie. Sciogliete la pastiglia in un contenitore ed inserite le mani sino a che otterrete il risultato desiderato. Questo metodo è certamente il più efficace ma anche il più costoso.

ESSENCE NOVITA'...re-mix your style...

CON ESSENCE,PER OTTOBRE E NOVEMBRE ESISTE UNA SOLA PAROLA D'ORDINE
...REMIXARE...
ALL'INSEGNA DI UNGHIE DANZANTI!!!

Rock Top Coat in 01 We Will Rock
You:



Dance Top Coat in 01 Waking Up In Vegas:



Pop Top Coat in 01 Just Can't Get Enough:



Pop Top Coat in 01 Feels So Good:



Smalti:

01 Starway To Heaven | 02 Someone Like You | 03 Sugar Tonight

04 Light My Fire | 05 Maybe I'm Amazed | 06 Show Me The Way

ESSENCE NOVITA'...vampire's love...

essence vampire's love...
Ed ecco a voi una nuova collezione essence all'insegna dell'oscuro mondo dei vampiri...


Eyeshadow Palette:



Volume lash powder:



Lipstain:




Blush gelée:



Shimmer Powder:



Nail polish:



Eau de Toilette:



lunedì 10 ottobre 2011

NAIL ART CON SET STAMPING ESSENCE

Salve ragazze!
dopo un pò di pausa fra un post ed un altro, dovuta all'università ed esami vari, eccomi di nuovo qua...oggi vi mostro una nail art realizzata con il set stamping essence...

HO UTILIZZATO:
BASE: rimmel london stronger;

SMALTO: blu notte della debby numero 52;

NAIL ART: set stamping essence con apposito smalto argento; il disegno è evidenziato in rosso sul dischetto;  

TOP COAT: essence studio nails better than gel nails;

QUESTO E' IL RISULTATO FINALE: